Visione e Missione: il cuore di NTR

La nostra visione è quella di essere un valore aggiunto per i nostri clienti, migliorando la loro realtà lavorativa con una visione d'insieme unica. La missione di NTR è di essere "Nelle Tue Risorse", offrendo consulenza e progettazione per una gestione ottimale della produzione.

Ci dedichiamo a fornire il prodotto migliore per ogni specifica esigenza produttiva, garantendo un lavoro sartoriale per ogni cliente. Questa combinazione di visione innovativa e missione centrata sul cliente è ciò che guida NTR verso l'eccellenza nel campo delle attrezzature meccaniche.

I nostri valori

Lavorare insieme
Lavorare insieme

Lavorare Insieme

Collaborazione e esperienza condivisa per generare valore aggiunto e risultati superiori.

Rispetto
Rispetto

Rispetto

Costruiamo relazioni di fiducia e qualità, fondamentali per eccellenza e successo.

Formazione
Formazione e crescita

Formazione e Crescita

Promuoviamo una formazione continua per un miglioramento costante e innovativo.

Lealtà
Lealtà

Lealtà

Operiamo con integrità, trasparenza e determinazione, mirando a obiettivi a lungo termine.

Purpose

Nelle Tue Risorse

Ricerchiamo e collaboriamo con i migliori produttori e partners per creare sinergie strategiche nel campo della tecnologia, innovazione e sostenibilità, seguendo rigorosi standard di qualità.

Come impattiamo positivamente sulla performance del nostro cliente?

Il Team NTR

Il team di NTR Attrezzature Meccaniche è un gruppo di persone con differenti peculiarità, composto da professionisti con trent'anni di esperienza e consulenti formati in ingegneria ed esperti in meccanica di precisione.

La loro profonda conoscenza e competenza assicurano soluzioni innovative e su misura per ogni esigenza nel campo meccanico.

Nicola Clerici

Nicola Clerici

CEO e Fondatore

Esperienza trentennale nel settore della  meccanica, è colui che crea relazioni di lunga durata con fornitori e clienti.

Nicoletta Ferri

Nicoletta Ferri

HR e CSR Manager

Esperta in formazione, guida il team NTR alla crescita, e grazie alla sua formazione in CSR contribuisce ad integrare i principi sostenibili in ogni ambito aziendale.

Alberto Corà

Alberto Corà

Area sales Manager e Consulente Tecnico

Ingegnere meccanico con trent'anni di esperienza, nel settore, è la persona di riferimento per i clienti nella Svizzera romanda.

Francesco Biscuoli

Francesco Biscuoli

Ufficio acquisti senior e consulente tecnico

Esperto in meccanica di precisione, Francesco, attraverso il suo know-how e affidabilità, é il riferimento principale per gestire tutte le richieste in NTR.

Ditte Dehn

Ditte Dehn

Backoffice e Responsabile Sistema di Gestione Qualità

Le sue competenze linguistiche e commerciali unite alla sua dinamicità e creatività la rendono un supporto importante per tutto il Team. Osserva e analizza costantemente le procedure interne.

Manuela Fera

Manuela Fera

Customer Service e ufficio acquisti junior

Dieci anni di esperienza nel settore del lusso e dell'alta orologeria. Grazie alle sue competenze professionali e conoscenze della lingua francese, è la persona di riferimento per clienti e fornitori.

Marisa  Lipani Maspoli

Marisa Lipani Maspoli

Amministrazione

La sua professionalità e capacità di analisi sono una risorsa preziosa all'interno del nostro team. Marisa ha una spiccata abilità nel lavorare in squadra.

ISO
ISO

Sistema di gestione per la qualità

Scopri di più
CSR
CSR

Report CSR codice etico e di condotta

Scopri di più

Warning: Undefined array key "cookiebar" in /home/clients/f1608e0f49fc47639c362fbf42085ccd/web/ntr-attmec.ch/include/code-footer.php on line 17
Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing