COLIBRI

Utensileria


Focus: Produzione mandrini ad alta velocità

Fondata nel 2003, Colibri Spindles Ltd. è cresciuta fino a diventare leader nei processi di lavorazione ad alta velocità attraverso la progettazione e la produzione del mandrino a getto brevettato HSM Jet Spindle, che riduce drasticamente i tempi di produzione e i costi per produttori e costruttori di macchine utensili di tutto il mondo.

Prodotto in evidenza

Mandrino Jet Spindle


Il mandrino Jet Spindle consente operazioni di finitura e semifinitura più veloci e più affidabili utilizzando piccoli utensili da taglio (diametro 0,5 – 5,0 mm) per un’ampia gamma di applicazioni; fresatura, foratura, filettatura, incisione, smussatura, sbavatura, sbavatura, rettifica fine e altro ancora, al servizio di industrie come quella medicale, automobilistica, aerospaziale, stampi, ecc.
Il Jet Spindle può trasformare quasi tutte le macchine CNC in un produttore di profitti ad alta velocità ad una frazione del costo delle macchine ad alta velocità dedicate. Poiché è alimentato solo dal fluido di taglio, è facile e veloce da integrare, senza alcuna fonte di alimentazione esterna da installare. Il mandrino Jet Spindle può essere montato sia su ATC che su torretta ed è dotato di un sistema di monitoraggio e visualizzazione dei giri/minuto wireless in tempo reale.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE