SCHUNK

Sistemi di Fissaggio e Serraggio, Sistemi di Fissaggio e Serraggio


Focus: Sistemi di presa

Guidati da spirito pionieristico e perfezione, dettiamo standard in tutto il mondo.Fondata nel 1945 da Friedrich Schunk come officina meccanica, ha conosciuto un ampio sviluppo con la guida di Heinz-Dieter Schunk, fino a diventare leader mondiale per competenza nellla tecnica di serraggio e dei sistemi di presa. Oggi, sotto la direzione dei fratelli Henrik A. Schunk e Kristina I. Schunk, l’azienda è giunta alla terza generazione.
Più di 3.400 dipendenti in nove stabilimenti e 33 filiali nonché rivenditori in più di 50 Paesi garantiscono una solida presenza di mercato. Con 11.000 componenti standard, SCHUNK offre la più vasta selezione di sistemi di presa e di tecnologie di serraggio e, con più di 2.550 pinze, il più ampio assortimento di componenti standard per pinze sul mercato. L’intero programma del sistema di presa comprende oltre 4.000 componenti.Tra le aziende clienti includiamo anche società nel settore della costruzione di macchine e impianti, robotica, automazione e installazione e tutti i marchi automobilistici noti oltre al loro indotto. Dal 2012, il leggendario portiere Jens Lehmann fa parte del team di SCHUNK, nelle vesti di ambasciatore del marchio per una presa e una tenuta sicure.

Prodotto in evidenza

Morsetti e Ganasce


Il più grande assortimento al mondo di morsetti standard. L’assortimento standard SCHUNK di morsetti comprende 1.200 tipo di ganasce. I pezzi grezzi vengono bloccati, per il processo di lavorazione, in modo sicuro dai morsetti SCHUNK. Per i pezzi finiti è previsto il serraggio senza deformazioni o rigature, ma nondimeno solido e sicuro. Se nel nostro ampio assortimento non doveste trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze, siamo a disposizione per eventuali modifiche alle nostre ganasce base o per versioni speciali su misura. Personalizzare quanto necessario nel modo più conveniente possibile.