Portautensili di massima precisione per le tue lavorazioni

I portautensili SCHUNK sono un'emanazione dell'eccellenza tedesca nel settore. NTR è orgogliosa di offrire ai suoi clienti questa gamma completa di tecnologie made in Germany. Ogni applicazione industriale presenta esigenze specifiche, e la precisione è un requisito fondamentale in ogni caso. Con i portautensili SCHUNK, non c'è spazio per compromessi.

La nostra gamma di prodotti SCHUNK offre soluzioni innovative e estremamente precise per una varietà di applicazioni. Con una profonda conoscenza delle esigenze specifiche dell'utente e delle macchine utensili, siamo in grado di individuare il sistema portautensili più adatto a ogni lavorazione. Affidarsi a SCHUNK significa garantire la massima precisione e affidabilità nei processi industriali.

In NTR, analizziamo ogni applicazione in modo dettagliato e individuiamo il portautensile SCHUNK ideale per soddisfare le esigenze del cliente. Con SCHUNK e NTR, puoi contare su strumenti di massima precisione per ottenere risultati eccezionali in ogni lavorazione. Scegli la qualità tedesca per le tue operazioni di lavorazione di precisione con i portautensili SCHUNK.

Schunk

Sito web: schunk.com

Prodotti: Mandrini portautensili, prolunghe, bussole di riduzione, morse di precisione, sistema punto zero, mandrini stazionari autocentranti, morsetti, tecnica di ancoraggio magnetico.

Dove vengono utilizzati i prodotti Schunk

ISO
ISO

Sistema di gestione per la qualità

Certificato Politica per la Qualità
CSR
Sostenibilià

Rapporto di Sostenibilià 2023

Scopri di più
Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing